sei interessato AL NOSTRO PARADIGMA:

VINCI TU+VINCO IO!

una nuova frontiera......

GUADAGNARE CONSUMANDO!

 

Creeremo  una rete di consumatori soddisfatti 

per i risultati sulla salute e sullo stile di vita....

 

 

benessere  finanziario innovativo!

 

col  progetto  LRM GROUP

 

                   Libertà Finanziaria!

Cosa è, come arrivarci e perché è importante per il tuo futuro


" Voglio raggiungere la libertà finanziaria. "
Negli ultimi tempi è molto semplice imbattersi in questo argomento per il popolo del web, ma che cos’è la libertà finanziaria?

Per definizione la libertà finanziaria è l’unità di misura di quanto tempo possiamo vivere senza lavorare.

Significa che la tua ricchezza non si misura in base a quanti soldi hai, ma si misura in base a quanto tempo puoi stare senza lavorare, mantenendo inalterato il tuo stile di vita.

Significa che se sei uno che spende 10000 euro al mese per mantenere il tuo stile di vita, potrai definirti ricco quando avrai un’entrata mensile pari a 10000 euro, senza che tu debba però lavorare fisicamente per procurartela.

In poche parole potrai definirti finanziariamente libero quando una quantità di denaro, sufficiente a mantenere il tuo stile di vita, affluirà nel tuo conto bancario in maniera automatica.

Ciò significa che devi ripensare al tuo lavoro, alla tua struttura finanziaria, per fare in modo di creare delle entrate che ti permettano di gestire meglio il tuo tempo e non dover continuare ad impegnare 8-10, e in alcuni casi anche 15, ore al giorno per far funzionare il tuo sistema economico.

Esistono moltissimi imprenditori che guadagnano molto denaro ma che non possono definirsi finanziariamente liberi.
Semplicemente perché per creare quel denaro sono costretti a lavorare 7 giorni su 7 per un sacco di ore al giorno.

Questo accade perché il  loro modo di pensare rispetto al generare reddito è fermo ad un vecchia concezione che oggi non ha più lo stesso valore.

Un tempo infatti era più facile guadagnare dei soldi, ma oggi le cose sono cambiate.
Inizialmente bastava saper leggere e scrivere, poi bastava avere il diploma, poi bastava avere una laurea specialistica ( avvocato; notaio; commercialista ecc. ) e i soldi si facevano facilmente.

Adesso però quelle competenze sono diventate di ordine pubblico, non sono più in grado di produrre denaro.

Oggi le abilità necessarie sono altre.
Una delle abilità necessarie è la capacità di creare un grosso numero di lead. Ovvero un grosso numero di contatti che possano essere interessati ad acquistare prodotti o servizi ( anche se sei un notaio o un commercialista hai comunque qualcosa da vendere: te stesso, la tua professione.. ).

Oggi è necessario abbandonare l’idea del posto di lavoro fisso e iniziare a lavorare maggiormente su se stessi ( e sulle proprie capacità di marketing sopratutto ). Senza aspettare che qualcun’altro si prenda cura delle nostre finanze.

I tempi sono cambiati. Quello che facevano i nostri genitori e nonni non funziona più.

Oggi basta che un ragazzino faccia qualcosa su internet e diventa milionario, mentre chi passa anni a cercare di fare andare avanti la propria azienda finisce per chiudere.

Pensa che si stima che il 40% dei lavori che esistono attualmente tra vent’anni non esisteranno più.

Perciò se sei tra quelli che stanno pensando di trovarsi un posto di lavoro fisso a lungo termine, probabilmente tra vent’anni ti ritroverai ad avere un grosso problema ( ammesso che troverai lavoro ).

E risolvere un problema tra vent’anni, con la famiglia, con i debiti ( che ti sei messo grazie al lavoro fisso ), sarà davvero molto più complicato di quanto possa esserlo ora ( non stiamo tagliando fuori chi oggi ha già quei vent’anni di più ).
Perché tra vent’anni ( se non ti sta già accadendo ), le persone che praticano una professione che non è più utile si ritroveranno ad essere tagliate fuori, a meno che non abbiano preso la saggia decisione di iniziare a studiare i nuovi settori e le nuove abilità di lavoro, solo allora si potranno salvare.

Vendita, comunicazione e generazione di contatti (lead) sono le abilità che occorre assolutamente sviluppare in questo momento e per gli anni a venire.
Sono abilità che non passano mai di moda. In qualsiasi momento chi sa parlare, chi sa vendere e chi raggiunge un grosso numero di utenti riesce sempre a cavarsela e a guadagnare un sacco di soldi.