Vuoi scoprire l’EFT e come può cambiare la tua vita?

POSSO RIVELARTI COME APPLICARE QUESTA POTENTISSIMA TECNICA NELLA TUA VITA PER CAMBIARLA INIZIANDO DA SUBITO!

EFT (Emotional Freedom Technique)

Tecnica per la libertà emotiva

 

Conosciuta anche col termine di Tapping, è una tecnica di autoguarigione sviluppata da Gary Craig all’inizio degli anni Novanta come semplificazione del metodo TFT (Thought Field Therapy – Terapia del campo del pensiero) di Roger Callahan. EFT unisce in sé, in rapporto sinergico, due diverse forme di scienza della guarigione: l’agopuntura, molto antica e parte della Medicina Tradizionale Cinese, e la medicina della mente e del corpo (Mind Body Medicine), scoperta di recente. L’unione tra le due tecniche, in rapporto sinergico, dà come risultato una tecnica ancora più potente. A livello pratico, come nell’agopuntura, il metodo consiste nello stimolare particolari punti posizionati sui meridiani energetici del corpo: in EFT lo si fa senza aghi ma picchiettando con la punta della dita. In questo modo è possibile trattare lo squilibrio energetico che causa emozioni negative e dolori o disturbi fisici ed allo stesso tempo eliminare lo stress emozionale che a sua volta può contribuire a produrre questi disagi.


Matrix Reimprinting – Ristampa della matrice

È una tecnica di psicologia energetica creata da Karl Dawson, master di EFT.

È ispirata anche ad altre tecniche e teorie della guarigione come Heartmath, Meta-medicina, La nuova medicina tedesca, The Field, Risonanza morfica, The Journey e PNL.

Matrix Reimprinting è nata anche grazie alle scoperte della fisica quantistica e dell’epigenetica e ha l’obiettivo di favorire una rapida evoluzione personale.

Nello specifico, la tecnica mira a cambiare/ricreare il rapporto con il proprio passato e così facendo, trasforma drasticamente la percezione del presente, migliorando sia la salute fisica che quella emozionale.

 

Tecniche energetiche di provocazione

Sviluppata da Steve Wells, psicologo, e David Lake, psicoterapista, gli stessi creatori di SET.

 

La sua nascita ha a che fare con la Terapia Provocativa, la Psicoterapia Ericksoniana e la Terapia Breve Strategica. Il risultato finale è una tecnica avanzata che permette di affrontare problemi di varia natura attraverso calore umano, umorismo, risate liberatorie e spontaneità. Viene utilizzata insieme ad EFT: alla potenza del picchiettamento sui meridiani energetici questa tecnica unisce quindi un modo di comunicare spiritoso e paradossale.